in

Uomini e Donne oggi: Andrea Damante nel video di Renga, Giorgia Lucini innamorata

Giorgia Lucini e Andrea Damante, chiacchieratissima coppia dello spettacolo, sembrano sempre più innamorati ogni giorno che passa: i due si erano incontrati durante Temptation Island, reality di Canale 5 a cui l’ex tronista di Uomini e Donne aveva partecipato con l’allora fidanzato Manfredi Ferlicchia e avevano finito con l’avvicinarsi. Proprio qualche giorno fa, Giorgia aveva condiviso con i suoi fan un “hashtag impegnativo” che lasciava pensare ad una relazione molto seria: ieri poi è apparsa una particolare fotografia, che rinforza la tesi del vero amore.

Giorgia Lucini posta una foto per Damante

La Lucini ha pubblicato sui suoi profili social uno scatto del suo tablet, in cui si intravedeva il frame di un video musicale: “Hai sentito dire che l’amore Vive solo a un isolato da te Come mai non l’hai incontrato prima che Commettessi il grande errore di credere Che l’amore vero non esiste E che tutto intorno a te sia triste..” questa la frase che accompagnava l’immagine.

Criptico come messaggio, almeno in apparenza: in realtà le parole scritte da Giorgia sono quelle del nuovo singolo di Francesco Renga, “A un isolato da te” e il fermo immagine dello scatto è tratto appunto dal video della canzone in cui fa la sua comparsa Damante. Insomma la Lucini, innamoratissima e romanticissima, ha voluto dedicare al suo fidanzato le parole di Renga e complimentarsi pubblicamente con lui per il suo ruolo, seppur marginale, nel videoclip.

Matrimonio Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan 4 ottobre 2014, abito sposi

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan matrimonio: il look degli sposi

ROVIGO LIDL RAGNO INSALATA

Pressione alta rimedi: dieta Mediterranea, olio d’oliva e insalata