in

Uomini e Donne oggi: Andrea Offredi in mutande per Calvin Klein, il web impazzisce

Chi si ricorda Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi al fianco della bella corteggiatrice Claudia D’Agostino? Dopo la triste fine della storia d’amore tra i due, Andrea non si è certo perso d’animo ed ha proseguito con la sua brillante carriera di modello. Per la gioia delle sue molte fani inoltre Offredi continua a condividere sui suoi profili social gli scatti dei servizi fotografici professionali a cui partecipa: è stata proprio un’immagine condivisa ieri dal tronista a surriscaldare gli animi su Facebook.

Andrea si è mostrato con uno slippino bianco di Calvin Klein addosso e null’altro, stuzzicando la fantasia delle sue ammiratrici: “Greetings from @calvinklein ‪#‎smutandiamo” questo il messaggio corredato alla fotografia provocante, che ha fatto letteralmente impazzire il web.

Offredi, ben conscio del suo fascino, ha lasciato che decine di sostenitrici ammaliate lo ricoprissero di complimenti: “Abbi pazienza Andrea, la prossima volta che ti incontrerò “live” come farò a bere un caffè al bar senza che mi vada di traverso?!?” oppure “Ah ah come ti piace! !!!! Tu fai come il detto “chi mostra gode chi guarda crepa” ” sono solo degli esempi, ma i commenti e i like si sono davvero sprecati.

sculture di ghiaccio

Festival delle sculture di ghiaccio di Harbin:

Claudia Galanti e Arnaud Mimran di nuovo vicini

Claudia Galanti e Arnaud Mimran di nuovo vicini dopo la perdita di Indila