in

Uomini e Donne oggi anticipazioni: Giorgia Lucini lancia “segnali di fumo” a Manfredi Ferlicchia?

Si è appena conclusa la settimana di Uomini e Donne e già sono trapelate alcune indiscrezioni sulle registrazioni della prossima settimana.
In questi giorni infatti, negli studi di Canale 5, i protagonisti del nuovo “Trono Classico” e gli ex concorrenti della scorsa stagione stanno provando per un secondo speciale su “Temptation Island“.

lucini giorgia instagram

Tra i papabili ospiti è quasi garantita la presenza delle due nuove coppie FerlicchiaValà e LuciniDamante. Quello che non è ancora chiaro e se sarà possibile vederli tutti e quattro nella stessa puntata oppure separati in due registrazioni differenti.
Intanto su Instagram, già da qualche giorno, sono apparse nuove foto di Giorgia.

La ragazza, insieme a Andrea Damante, ha ritrovato la spensieratezza di un tempo, quella che sembrava aver perso con Manfredi Ferlicchia. Sarà una relazione ‘mordi&fuggi’ oppure Giorgia questa volta ha realmente messo la testa a posto? Le foto pubblicate dalla ragazza su Instagram parlano chiaro.
Giorgia appare serena e rilassata. Ha appena festeggiato il suo compleanno in compagnia del nuovo ragazzo e, in alcuni scatti, appaiono piccoli particolari della casa che condivide con Andrea. Un buon inizio, non c’è che dire. Manfredi Ferlicchia quindi è stato completamente dimenticato dall’ex tronista?
Rimane ancora il dubbio, soprattutto dopo lo ‘sdoppiamento di personalità’ di Giorgia. La concorrente di Temptation Island forse non è ancora sicura delle ultime decisioni prese nei confronti del modello siciliano? Sta lanciando ‘segnali di fumo’ dal social proprio a Manfredi?
Per scoprirlo non ci resta che aspettare la prossima puntata di Uomini e Donne in onda il 22 settembre su Canale 5.

belen gossip

Belen gossip: fra gli auguri di compleanno e l’anniversario del matrimonio

Pazienza calciomercato Torino

Calciomercato Torino ultimissime: Pazienza, i granata ripensano al centrocampista del Bologna