in

Uomini e Donne oggi anticipazioni: Giorgia Lucini, l’hashtag #LoveForever è per Andrea Damante?

Sono state settimane dure e travagliate quelle che ha dovuto affrontare Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne famosa per la sua relazione con Manfredi Ferlicchia, tristemente naufragata dopo la loro partecipazione al reality Temptation Island. Così dopo aver appreso la notizia sulla morte del padre del suo ex compagno ed essersi inoltre beccata una valanga di insulti dai suoi fan per un presunto tradimento al nuovo fidanzato Andrea Damante, Giorgia si è concessa una vacanza rilassante nella stupenda Venezia.

Giorgia dedica parole dolci a Damante

Non è più un segreto che la Lucini e Damante facciano coppia fissa e, se non bastassero le centinai di selfie di coppia pubblicati dai giovani innamorati sui loro profili social, il trasferimento di Giorgia a Verona conferma la serietà della loro storia. Nonostante tutto però la diretta interessata, dopo il polverone della separazione con Manfredi, non si è ancora esposta del tutto e non ha mai voluto rilasciare delle dichiarazioni ufficiali rispetto alla storia con Andrea, almeno non fino ad oggi.

Si da il caso infatti che l’ex tronista, proprio in occasione della sua fuga veneziana, abbia pubblicato pochi minuti fa una fotografia con tanto di dedica romantica alla sua nuova dolce metà: in realtà la dichiarazione d’amore non è nient’altro che l’hashtag “Love forever“. Perciò la Lucini si dichiara pronta a passare il resto della sua vita con un uomo che frequenta solamente da poche settimane? I fan della giovane si sono mostrati, giustamente, perplessi a riguardo, tuttavia la decisione di Giorgia di lasciare famiglia ed amici per trasferirsi con Damante potrebbe essere rivelatrice.

Egocentrico patologico

I 20 sintomi dell’egocentrico

anticipazioni ultima puntata

Un’altra vita anticipazioni quinta puntata: Pietro minaccia Emma