in

Uomini e Donne oggi anticipazioni: Giorgia Lucini pensa ancora a Manfredi Ferlicchia, ecco le prove

Sembra non essere ancora finita la storia d’amore tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. L’ex tronista ha inspiegabilmente fatto un ‘passo falso’ proprio sulla bacheca di un’accanita fan della coppia. Qualche ora fa la blogger aveva commentato la puntata andata in onda il 17 settembre così: “Giorgia e Manfredi, da soli sono valsi tutta la trasmissione“. Post che è stato prontamente inserito tra i “Mi piace” di Giorgia…

lucini pensa uomini e donne manfredi ferlicchia

Qualcosa non quadra sul serio…Ferlicchia, al corrente del trasferimento di Giorgia a Verona, andata a convivere con il nuovo ragazzo Andrea Damante, dal canto suo critica l’atteggiamento dell’ex in un’intervista alla rivista Gossip: “Io ho bei ricordi e di tutti questi problemi che lei dice di avere con me non ne sapevo nulla: li ha raccontati a un estraneo in tv invece di parlarne con me apertamente. Lei voleva passare per la santa, ma io sono stato un signore: non ho mai parlato male di lei, dei suoi errori e dei suoi difetti.”

Ferlicchia sembra davvero aver messo una pietra sopra alla complicata storia con la ragazza ma allora perché Giorgia ha espresso un parere positivo per lo status di una delle sue fan? Secondo alcuni rumor la convinvenza con il nuovo ragazzo è solo un altro pretesto per fa ingelosire Manfredi. Sarà davvero così? In attesa di una risposta a questi dubbi amletici e soprattutto di un intervento in diretta dalla stessa Lucini accontentiamoci dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne in onda su Canale 5.

canalis sposa

Verissimo anticipazioni: le nozze di Elisabetta Canalis diventano un film esclusivo

Ultimissime Lazio: Lulic vicino il rinnovo biennale