in

Uomini e Donne oggi anticipazioni: perché Veronica Valà piace così tanto a Manfredi Ferlicchia e ai fan

Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata settimanale di Uomini & Donne. Tra gli ospiti in studio c’erano anche Manfredi Ferlicchia, Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

veronica valà

L’ex fidanzato di Giorgia Lucini ha finalmente ufficializzato la sua relazione con Veronica Valà, ex concorrente del programma “Veline 2012” ed ex tentatrice della passata edizione di “Temptation Island“. La ragazza, presente in studio insieme a Ferlicchia, è stata attaccata da Tara.
La fidanzata di Cristian ha lanciato pesanti frecciatine alla nuova fiamma di Manfredi. Per quale motivo? Forse si tratta d’invidia oppure semplicemente di un rapporto incrinato da tempo, sta di fatto che la ragazza ha messo duramente alla prova la pazienza di Veronica. Quest’ultima però è riuscita a mantenere la calma e a rispondere pacatamente a tutte le insinuazioni della bionda. Ma cosa ne pensano le fan di Ferlicchia? E l’ex, Giorgia Lucini?

Su Instagram le telespettatrici sono quasi tutte convinte che Veronica abbia preso una brutta decisione. Secondo le fan della ragazza la storia con Ferlicchia è destinata a durare quanto un battito d’ali. Sarà davvero così? I commenti positivi non sono comunque mancati. Veronica viene un considerata dalla maggior parte degli utenti una brava ragazza, una con la testa sulle spalle. Lo stesso Manfredi è molto felice della nuova compagna, molto diversa da Giorgia, soprattutto per il carattere più tranquillo e meno impulsivo.
Intanto Giorgia Lucini sembra aver ritrovato la serenità perduta con l’ex tentatore Andrea DamanteLe ultime fotografie pubblicate sui social parlano chiaro, la coppia è più affiatata che mai. I due hanno infatti deciso di convivere insieme a Verona, città natale di Andrea. Sarà la volta buona per salutare definitivamente i fantasmi del passato?
Per ora non è ancora possibile fare delle previsioni ma è certo che la prossima settimana saranno girate alcune puntate dedicate a Temptation Island. Stay Tuned!

metro b roma esplosioni

Metro C Roma, apertura: l’Open day e la seconda tratta

miss italia emis killa giurato problemi con fidanzata gelosa

Tale e Quale Show: Emis Killa indignato per l’imitazione di Gabriele Cirilli