in ,

Uomini e Donne oggi, arrestato Giuseppe Mazzitelli in possesso di 257 kg di hashish

Qualche anno fa era sul trono di Uomini e Donne a cercare l’amore ed oggi è stato arrestato per traffico e possesso di sostanze stupefacenti: questo quello che è successo all’ex tronista trentacinquenne Giuseppe Mazzitelli, trovato in possesso di 257 chili di hashish e 17 chili di marijuana. La droga è stata rinvenuta quasi per intero all’interno di un box di viale Ca’ Granda 27 a Milano.

Mazzitelli è stato tratto in arresto durante un’operazione anti-droga della Squadra mobile milanese, che ha portato alla luce una banda che trafficava grandi quantità di sostanze illegali e gestiva inoltre un giro internazionale, composta da altre tre persone, Marco Milani, Alessandro Ungaretti e Mattia L. Sul luogo della retata sono stati sequestrati 120 mila euro in contanti, 100 dei quali stavano per essere dirottati molto probabilmente in Spagna per l’acquisto di un nuovo carico.

L’indagine, denominata “Car Sharing”, per l’utilizzo di auto a noleggio dei malviventi, era stata aperta appena cinque mesi fa, in seguito ad alcuni sospetti sorti alle autorità competenti. Si da il caso infatti che i quattro componenti della banda, tra cui l’ex tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli, stessero conducendo uno stile di vita troppo elevato pur essendo disoccupati.

Seguici sul nostro canale Telegram

Scossa terremoto 29 maggio

Terremoto oggi 29 maggio: scossa di magnitudo 4.2 tra Marche e Abruzzo

incidente fano

Incidente Roma: la sorella del rom che guidava l’auto fa una promessa