in

Uomini e Donne oggi: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia genitori da un anno

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia nata un paio di anni fa sotto i riflettori di Uomini e Donne, hanno da poco festeggiato il primo anno da genitori del piccolo Brando, nato dalla loro bellissima storia d’amore. Da quando il tronista napoletano scelse la bella corteggiatrice toscana come sua compagna, i due sono praticamente inseparabili: com’è cambiata la loro vita dopo la nascita di un figlio?

Eugenio e Francesca lo hanno raccontato in una doppia intervista al settimanale Vip“Crescere un figlio è la gioia più grande: finchè non lo provi non lo sai” afferma Colombo, felice di essere diventato padre, nonostante sia difficile riuscire a ritagliarsi momenti di coppia con un bimbo così piccolo. La Del Taglia è della stessa opinione e si dice emozionata per questo enorme cambiamento che rende “tutto più bello”.

La divertente e scherzosa coppia ha rivelato inoltre di pensare seriamente al matrimonio, progetto in cantiere che non dovrebbe essere ritardato molto a lungo. Nel loro futuro Eugenio e Francesca vedono inoltre un altro figlio, magari una femminuccia che “assomigli un po’ a me, visto che Brando è identico ad Eugenio” come dice scherzando l’ex corteggiatrice.

alessia messina e amedeo andreozzi

Uomini e Donne, Alessia Messina torna sui social: ecco le prime parole dopo la scelta

Basket Eurolega

Basket, Eurolega finale: il Real Madrid alza la coppa dopo vent’anni, domato l’Olympiacos