Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia e salito al trono dopo non essere stato scelto, ha chiuso il suo percorso a Uomini e Donne proprio ieri con la registrazione della sua decisione finale. Dopo mesi di sofferenza, incertezze e lacrime, per Fabio è arrivato finalmente il vero amore con il sì della bella Nicole Mazzoccato: a quanto pare però le fan del programma di Maria De Filippi avrebbero di gran lunga preferito un epilogo diverso per il trono di Colloricchio.
Sono state molte infatti le critiche, spesso fin troppo accese, che il tronista ha ricevuto per non aver scelto Silvia Raffaele, ritenuta più sincera ed interessata dell’avversaria. Il padre di Colloricchio perciò ha deciso ieri di dire la sua a riguardo, pubblicando un lungo post sul suo profilo Facebook in cui invitava ad abbassare i toni della discussione.
“Rispettare la decisione altrui anche non in coincidenza con la propria è diventare persone degne di chiamarsi umani. Si raccoglie ciò che si semina e la vita è troppo breve per seminare rancore, invidia o cattivi desideri” esordisce con proverbiale saggezza il genitore di Fabio. Il messaggio termina poi con un augurio di pace e benessere rivolto a coloro che “capendo che il mondo è vario, rispettano la volontà, opinione e idee degli altri, anche quando queste non possono coesistere con le nostre”.