in

Uomini e Donne oggi: Flavia Fiadone torna da Tommaso Scala?

Flavia Fiadone e Tommaso Scala sono tornati di nuovo al centro dell’attenzione mediatica, nonostante la storia tra i due sia finita già da tempo. A riaccendere la scintilla dell’interesse sono stati i vari viaggi della Fiadone a Napoli, città in cui vive l’ex tronista Scala: molti fan della trasmissione di Maria De Filippi hanno perciò cominciato a domandarsi se, dietro queste continue trasferte della giovane, non ci sia un possibile riavvicinamento dei due.

Tommaso e Flavia di nuovo insieme?

Sembra strano infatti che, con l’inizio dei corsi universitari e il ritorno alla vita di tutti i giorni, Flavia trovi il tempo di attraversare tutta l’Italia così spesso, senza un apparente motivazione. Al momento tuttavia i due non sono stati avvistati insieme, eppure i fan insistono sul fatto che la storia tra Scala e la Fiadone non sia ancora del tutto conclusa e che sia necessario un chiarimento.

Tommaso tempo fa si era detto disposto ad incontrare nuovamente Flavia, e, nella lettera scritta a Di Più, le aveva persino chiesto di rimanere amici. Era stata l’ex corteggiatrice però a rifiutare il confronto, affermando di voler interrompere ogni rapporto con il tronista di Uomini e Donne: Flavia ci ha ripensato?

Caso Concordia, Schettino: “Denuncerò Domnica per falsa testimonianza”

JP morgan attacco hacker

Assalto hacker a JP Morgan: violati oltre 80 milioni di conti correnti da hacker forse italiani