in

Uomini e Donne oggi: il viaggio di Jonas e Rama Lila in esclusiva

La puntata di oggi di Uomini e Donne sarà dedicata al viaggio di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, nuova coppia del programma nata appena qualche settimana fa, dopo un lungo e complicato percorso di ben 5 mesi. I due hanno girato l’Italia in un vero e proprio viaggio all’avventura on the road, a bordo di una macchina rosso fiammante, tanto amore ed un pizzico di follia.

L’ex tronista spagnolo infatti ha voluto mettere alla prova la compagna “viziata”, con un itinerario all’insegna dell’improvvisazione e della sopravvivenza: la coppia è partita alla volta di Napoli, dalla casa romana dell’attore ispanico, accompagnata dal loro figlioletto, l’ormai inseparabile pupazzo di peluche Zenzy, che in macchina aveva un seggiolino tutto suo e durante le passeggiate veniva coccolato da mamma Rama in tutti i modi possibili.

Dopo la prima tappa di Napoli, il viaggio è continuato in alcune città della Puglia e della Calabria, dove Berami e la Giustini sono stati accolti dal sostegno di molti fan di Uomini e Donne. A differenza delle aspettative, l’ex corteggiatrice si è detta a proprio agio nel tour de force  preparato dal fidanzato: insomma, l’amore alla fine ha trionfato e i due si sono goduti un romantico e spericolato viaggio insieme.

Rocco Siffredi mistero slip

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi mistero slip: ecco perché non può indossarli

37enne franco-algerino espulso dall'Italia

Allarme terrorismo a Genova: espulso 37enne sospetto jihadista di origini franco-algerine