in ,

Uomini e Donne oggi in onda: anticipazioni e news

Oggi 12 settembre è il grande giorno in cui inizia la messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne. Nonostante le tante anticipazioni sulle registrazioni della trasmissione di Maria De Filippi , molti dettagli non sono stati rivelati. Oggi il pubblico potrà finalmente vedere i nuovi tronisti della trasmissione oltre alle coppie di Temptation Island e Fabio Ferrara che dopo la rottura con Ludovica Valli è tornato single.

Il pubblico potrà conoscere Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Claudio Sona, tronista gay molto atteso. Nello studio di Uomini e Donne ci saranno anche Mariarita e Luca e Roberto e Valeria: la prima coppia ha superato la crisi causata dall’intromissione di Irene Casartelli, mentre la seconda non sta più insieme, ma tra i due ex non c’è indifferenza.

In questa prima puntata ci sarà anche Fabio Ferrara da solo, poiché Ludovica Valli, l’ex fidanzata non ha partecipato alla prima registrazione per ragioni che spiegherà nella puntata successiva. Fabio Ferrara cercherà di spiegare le ragioni che hanno portato alla rottura del fidanzamento con Ludovica. Nella seconda puntata Ludovica sarà presente in studio, ma Fabio dirà di non voler più avere una storia con lei.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

datagate stati uniti germania

Hillary Clinton: malore della candidata al memorial 11/9, ecco cosa può succedere

Genoa Fiorentina recupero

Genoa-Fiorentina sospesa: quando il recupero della gara interrotta ieri?