in

Uomini e Donne oggi: Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati

Avevano emozionato il pubblico di Uomini e Donne, che con loro aveva sofferto e sognato, esultando alla nascita di quella che sembrava una storia d’amore indistruttibile: purtroppo però non è stato così! Rama Lila Giustini e Jonas Berami si sono lasciati: a dare l’annuncio della separazione ufficiale è stato lo staff della pagina Facebook dell’ex corteggiatrice.

“Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme. Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi..Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale” queste le parole usate per la triste notizia, immediatamente rilanciata sul profilo dell’attore spagnolo. I primi indizi di una crisi tra Rama e Jonas non erano tardati ad arrivare, dopo le continue apparizioni pubbliche solitarie: i due però avevano prontamente smentito ogni voce di possibile rottura.

Quale sia la motivazione di questa rottura non è dato saperlo, almeno per il momento: la amministratrici della Fanpage di Jonas però hanno precisato che l’ex tronista “non ha ferito nessuno” e che si tratta di “questioni di coppia private”. Sembra in ogni caso che la giovane Rama, sempre in viaggio verso qualche meravigliosa meta, abbia già trovato un sostituto fidanzato“I finally found my new boyfriend! Yeahh! #dipietramacolcuoredoro #sivededalsorriso#ahahaha” scrive la Giustini come commento ad una foto scattata a Bangkok al fianco di una particolarissima statua di pietra.

Apple Watch

Apple Watch news touch ID: l’app si aggiorna con nuove funzionalità

iPhone 7

IPhone 7 news data d’uscita: il lancio sarà anticipato di un mese