in

Uomini e Donne oggi, Jonas Berami si è fidanzato?

Jonas Berami ha una nuova fidanzata? L’ex tronista di Uomini e Donne, noto al pubblico di Canale 5 per la sua storia con la giovane Rama Lila Giustini, pare aver chiuso del tutto il capitolo della studentessa milanese ed ora sarebbe pronto ad amare di nuovo. L’attore spagnolo de Il Segreto avrebbe infatti una relazione con una misteriosa ragazza siciliana.

<<Possibile ritorno di fiamma tra Jonas e Rama?>>

A rendere nota l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, secondo cui Jonas ora sarebbe impegnato con Serena, di cui tuttavia non si sa praticamente nulla. Negli ultimi tempi si era addirittura parlato di un possibile riavvicinamento tra Berami e la Giustini, che tuttavia non è mai stato confermato dai diretti interessati.

Jonas è stato uno dei protagonisti più amati e seguiti della passata edizione di Uomini e Donne ed ha fatto sognare le fan della trasmissione di Maria De Filippi con la sua storia sentimentale. Dopo tanti malintesi, incomprensioni e tensioni, Jonas e Rama erano usciti insieme dal programma di Canale 5 come una coppia: ora però la magia è finita e i due ex fidanzati sembrano aver preso strade differenti.

Ponte dell'Immacolata 2015 con i bambini: dove andare in Italia, offerte e idee

Ponte dell’Immacolata 2015 con i bambini: dove andare in Italia, offerte e idee

Moto Gp Marquez Gp Austin

Moto Gp, Marc Marquez: “Rispetto le decisioni del Tas, capisco Valentino”