in ,

Uomini e Donne oggi la scelta dei tronisti: anticipazioni puntata del 29 maggio 2019

Maria De Filippi regala con ogni suo programma numerose emozioni ai suoi telespettatori. Oggi, 29 maggio 2019, toccherà al pubblico di Uomini e Donne commuoversi per la scelta finale della tronista Angela Nasti. Il programma è ormai arrivato quasi a fine stagione ed è ora di tirare i remi in barca. Per lei sono rimasti a contendersi un posto nel suo cuore Alessio Campoli e Luca Daffré. Il momento della scelta è dunque arrivato e andrà in onda oggi pomeriggio, 29 maggio 2019, su Canale 5 alle ore 14.45. Una puntata da non perdere perché si potrà scoprire chi tra Alessio e Luca lascerà lo studio insieme ad Angela.

Leggi anche –> “Uomini e donne”, Andrea Cerioli confessa la sua più grande fobia: «Ne ho paura veramente…»

Cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne?

Sembra finalmente arrivato il tanto atteso momento della scelta. Oggi, 29 maggio 2019, Angela Nasti concluderà il suo percorso a Uomini e Donne facendo la sua scelta finale. Uno solo tra Alessio Campoli e Luca Daffré andrà via insieme alla bellissima tronista. Chi sarà la scelta di Angela? L’affezionato pubblico del programma di Maria De Filippi sembra non avere molti dubbi. I telespettatori sono quasi convinti che Angela punterà la sua scelta su Luca. Sarà vero? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi, durante la quale ci saranno anche altre sorprese. Maria De Filippi, infatti, prima del momento fatidico manderà in onda i momenti dei tre protagonisti trascorsi nella Villa. Inoltre sempre durante la puntata di oggi, 29 maggio 2019, in studio ci saranno degli ospiti d’eccezione. Torneranno ad Uomini e Donne Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Cos’è successo nella Villa?

Oggi, 29 maggio 2019, il pubblico di Uomini e Donne potrà vedere i momenti trascorsi da Angela, Alessio e Luca all’interno della Villa. Secondo alcune indiscrezioni Angela, durante i momenti in Villa, si è divertita tantissimo a stuzzicare Luca. Dalle immagini è possibile vedere Angela scegliere di trascorrere qualche momento nella spa con Alessio. Tra i due nasce subito una complicità particolare, che spinge Alessio a chiudere il collegamento con Luca. Ricordiamo che è possibile restare insieme alla tronista senza telecamere, lasciando con il fiato sospeso il proprio rivale. Luca a questo punto non prende bene la scelta dei due di continuare senza collegamento e così lascia la sua stanza furioso. Naturalmente per scoprire cosa sia successo dopo non resta che seguire la puntata.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Roberta tra Pamela e Stefano: i messaggi la incastrano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino conduttori per una notte: ecco quale sarà il programma

Treviso, 14enne uccisa dal cancro: la scoperta dopo un malore in classe