Che fine hanno fatto Luca Viganò e Luce Barucchi, la tanto amata coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne durata solo poche settimane? Il tronista 34enne di Varese, compagno d’avventura di Marco Fantini, sembra aver archiviato una volta per tutte le relazione con la 29enne romana, nonostante le varie indecisioni sul da farsi e i tira e molla infiniti.
Risale ad appena una settimana fa il selfie postato da Viganò sul suo profilo Instagram, in cui l’ex tronista si è mostrato in tutto il suo splendore in una veste inedita con tanto di taglio da bravo ragazzo e pizzetto sul mento: “Cambio abito, caffè, sigaretta, lavoro” questa la frase che accompagnava lo scatto. Sembra proprio infatti che Luca non si sia perso d’animo e dopo la rottura definitiva con Luce si sia rimesso in pista, aprendo un nuovo locale a Gallarate chiamato “Les Folies”, rifacendosi il look e scolpendo il suo fisico in palestra.
Anche la Barucchi però non è da meno e i suoi account social lo dimostrano: la giovane mamma infatti condivide spesso fotografie in compagnie del suo presunto nuovo fidanzato, con il quale avrebbe trascorso l’intera estate. Che i due abbiano finalmente trovato la serenità dopo la difficile ed inaspettata separazione?