in

Uomini e Donne oggi, Manfredi Ferlicchia ha una nuova fiamma?

Manfredi Ferlicchia ha finalmente trovato l’amore dopo Giorgia Lucini? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo un lungo periodo di sofferenza dovuto alla separazione dalla fidanzata conosciuta durante il programma di Maria De Filippi, pare aver messo una pietra sopra al passato ed aver ritrovato il sorriso.

 

<<Giorgia ripensa a Manfredi? Ecco l’indizio>>

Questa rinascita sarebbe attribuita a Sara Priolo, ex corteggiatrice del tronista Lucas Peracchi. Tra i due, negli ultimi tempi, sembrava esserci decisamente qualcosa in più di una semplice amicizia e il video condiviso su Instagram da Manfredi la notte di Capodanno lo ha definitivamente confermato. “Mi auguro di affrontare sfide e vincerle, di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile, di gioire delle cose belle e farne la mia forza, ma sopra ogni cosa, mi auguro un amore sincero accanto a me che sappia comprendermi e guardarmi negli occhi con amore per ciò che sono” scriveva l’ex compagno di Giorgia Lucini sul social fotografico, a commento del filmato in cui scambia un lungo bacio appassionato con Sara.

“Un nuovo anno è iniziato così, speriamo che sia quello giusto questa volta…Anno nuovo vita nuova” ha poi concluso Manfredi, evidentemente al settimo cielo per la nuova avventura sentimentale appena iniziata. La storia con la Lucini, durata 3 anni, era terminata dopo la partecipazione a Temptation Island: la coppia mise alla prova il loro amore, uscendo distrutta dal reality di Canale 5. A quanto pare, però, ora Manfredi ha dimenticato Giorgia una volta per tutte.

Senza Identita 2 facebook

Programmi Tv stasera, 5 gennaio 2016: Senza Identità 2 e Gotham

Umberto Eco funerale

Umberto Eco compie 84 anni: la sottile ironia del genio italiano