in

Uomini e Donne oggi, Nicole Mazzocato sfacciata su Instagram: fan in rivolta

Nicole Mazzocato non smette mai di sorprendere i suoi follower, continuamente in attesa di nuovi scatti provocanti sui quali discutere. L’ultima sfacciata immagine condivisa su Instagram dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha diviso il popolo del web, tra chi non ci trovava assolutamente nulla di male e chi proprio non la poteva guardare.

<<Uomini e Donne: Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato fanno impazzire il web>>

“Preparativi.. Con uno dei miei regalini di Pasqua.. lo adoro.. bacio per voi” scrive la bella fidanzata di Fabio Colloricchio, a commento di uno scatto che lasciava ben poco all’immaginazione. La Mazzocato, infatti, si è mostrata, per l’ennesima volta, sensuale e provocante al limite del passabile, sfoggiando un succinto completino intimo bordeaux con il prosperoso seno praticamente in vista.

I “vergognati” dei fan più morigerati non sono tardati ad arrivare, anche se la maggior parte degli internati, di fronte a cotanta bellezza, non ha potuto far a meno che apprezzare. Cosa ne penserà Fabio Colloricchio delle continue provocazioni social della fidanzata Nicole Mazzocato?

DonaldDomenica Live Trump e la moglie Melania e la loro ricchezza

Chi è Melania Trump, moglie di Donald: futura First Lady?

Attacchi di panico frasi

Attacchi di panico: le 10 cose cretine che dice la gente che non ha idea di cosa stia parlando