in ,

Uomini e Donne oggi in onda il trono classico: anteprima della lite tra Tina e Rossella

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è finita nel peggiore dei modi: Tina e Rossella sono addirittura arrivate alle mani, dopo mesi di battibecchi e parole pesanti volate da entrambe le parti. Il pubblico di Uomini e Donne ha condannato il gesto dell’opinionista storica del programma di Maria De Filippi, ma, a quanto pare, non è stato sufficiente per far sì che la redazione di Uomini e Donne decidesse di allontanare Tina Cipollari definitivamente.

Al momento, dunque, il pubblico di Uomini e Donne aspetta soltanto di vedere con i suoi occhi quanto è realmente accaduto nello studio di Cinecittà a Roma. Tutte le anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano la puntata del trono classico di domani, infatti, rivelano che l’opinionista e la tronista sono davvero arrivate alle mani. Come se non bastasse, un video di anticipazioni apparso su Witty Tv mostra come ha avuto inizio la lite tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato.

Dopo aver visto l’esterna tra Rossella Intellicato e Fabio, Tina Cipollari ha detto la sua. Nel video di Uomini e Donne non vengono rivelate le parole pronunciate da Tina. Vista la reazione di Rossella, che si è alzata di scatto e le ha urlato “Tu non sei nessuno”, si tratta di qualcosa di forte. Jack e Gianni, inoltre, si sono messi in mezzo per evitare il peggio.

Gravity facebook

Programmi Tv stasera, 8 febbraio 2016: Il sindaco pescatore e Gravity

Carnevale Foiano 2016, date, prezzi, cantieri ed eventi: festa e competizione