in

Uomini e Donne oggi: puntata speciale dedicata al matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

La puntata di oggi venerdì 16 gennaio di Uomini e Donne è dedicata al matrimonio tra l’ex tronista Aldo Palmeri e la sua corteggiatrice Alessia Cammarota. La coppia, nata pochi mesi fa negli studi di Canale 5, è convolata a nozze lo scorso 19 dicembre così, a meno di un mese dal fatidico “sì lo voglio”, la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di creare uno special in due puntate appositamente per Aldo e Alessia.

Verranno svelati, tra oggi ed il prossimo appuntamento, tutti i segreti ed i retroscena del grande giorno della coppia, che tanto aveva fatto discutere gli appassionati della trasmissione. Erano ben pochi infatti quelli che facevano il tifo per Palmeri e la Cammarota, coinvolti di continuo in furiose liti e strazianti tira e molla: le malelingue davano per spacciata la relazione tra i due, scommettendo che lontano dalle telecamere sarebbe terminata presto.

Con grande stupore però la coppia ha sconfitto le avversità, arrivando al tanto sognato lieto fine. Gli speciali mostreranno gli abiti, la location, le emozioni e le parole dei due protagonisti, più commossi ed innamorati che mai.

Lazio – Napoli: probabili formazioni e ultime news

Cacciari l'affondo a Santanchè

Massimo Cacciari affonda la Santanchè: “Dimostra che non siamo una civiltà superiore”