in

Uomini e Donne oggi: Rama Lila è incinta? (FOTO)

Rama Lila Giustini e Jonas Berami, amati protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, sono ancora una volta al centro dell’attenzione e del gossip: il motivo sarebbe una presunta gravidanza della giovane ex tronista. Ebbene sì, dopo pochi mesi dalla nascita ufficiale della coppia formata da Berami e dalla Giustini, c’è già chi pensa che la studentessa milanese sia in dolce attesa e a dimostrarlo sarebbe uno scatto comparso giusto ieri su una delle sue Fanpage di Facebook.

Nella fotografia incriminata, Rama Lila è al fianco del suo amato Jonas, con un’espressione di grande felicità ed un pancino tondo tondo che sembra fare capolino dalla gonna cremisi. Viene da chiedersi come sia possibile che fino a pochi giorni fa la coppia fosse data per “spacciata” a causa dell’eccessiva distanza che li separa ed ora si parli addirittura di un figlio in arrivo. Immediata è stata infatti la smentita delle amministratrici della pagina Facebook, sempre  in contatto con la Giustini.

“Dopo gli articoli su una presunta rottura ora arrivano gli articoli su una presunta gravidanza di Rama!!
Rama non è incinta!!!  Vi propongo questa foto per farvi capire che è il tipo di vestito che fa sembrare ma non lo è!!!  Vi preghiamo di non andare a leggere articoli che scrivono perché lo fanno solo per uno scopo di lucro e quindi si inventano di tutto!! Spero di essere stata chiara!!  Vi ripeto che le notizie ufficiali ve le diamo solo noi oppure la pagina ufficiale di Jonas!!”.  
Insomma almeno per il momento la coppia nata a Uomini e Donne si limita a programmare a breve una convivenza, ma di matrimonio e figli se ne riparlerà in futuro.

uomini e donne

Un passo dal cielo 3 ultima puntata

Un Passo dal Cielo 3 anticipazioni penultima puntata del 9 marzo 2015: Natasha vuole rapire suo figlio?

il bosco

Anticipazioni Il Bosco 13 marzo ultima puntata: Nina morirà?