in ,

Uomini e Donne oggi, Rossella torna sul trono: Tina Cipollari e Jack non le danno tregua

Gli attuali protagonisti del trono classico di Uomini e Donne non sono volti del tutto sconosciuti: sul trono femminile Rossella, la bionda uscita da poco dal Grande Fratello e Ludovica, sorella di Beatrice Valli. Durante la scorsa puntata, Rossella ha affermato in lacrime di non poter continuare l’esperienza a Uomini e Donne, perché non pronta ad accogliere qualcuno nella sua vita. Oggi, l’ex concorrente del Grande Fratello è tornata, ma Tina Cipollari non ci sta.

“Hai detto di non essere pronta ad affrontare la situazione. Mi vuoi dire che in una settimana ti è passato tutto?”, interviene Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne. “Sei stata ridicola. Non me la sento di affrontare il trono di Uomini e Donne perché il Grande Fratello mi ha stressata. Ma davvero? Ma smettila, ma ti hanno frustata al Grande Fratello?” ha proseguito Tina, appoggiata dal pubblico di Uomini e Donne.

Non solo Tina, ma anche Jack non ha accettato le parole di Rossella: “Beata te che l’unico problema che hai è scegliere se partecipare o meno a Uomini e Donne”. Rossella si difende sostenendo di aver avuto un momento di defaiance che ora ha superato. 

Probabili formazioni 11a Giornata Serie A

Dove vedere Torino Roma in diretta tv e info streaming gratis Serie A

Capodanno 2016 offerte

Capodanno 2016: offerte low cost in Italia per spendere poco e divertirsi