in

Uomini e Donne oggi, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: matrimonio annullato

Nulla da fare, pare proprio che siano ben poche le coppie nate a Uomini e Donne destinate a rimanerne insieme anche nella vita “reale”, a telecamere spente. A scoppiare, per l’ennesima volta, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, promessi sposi che avevano rimandato le nozze dello scorso 2 settembre a causa del malore di una persona molto cara. Si vociferava che i due si sarebbero uniti in rito civile proprio oggi 3 novembre, giorno del ventottesimo compleanno dell’ex corteggiatrice: un inaspettato annuncio però ha colto di sorpresa Tara, ospite a Pomeriggio 5.

<<Tara si prende gioco del web>>

La Gabrieletto, in sostanza, ha annunciato che il matrimonio con Gallella è stato annullato: cosa ancora più strana sarebbe l’assenza ingiustificata di Cristian dalla casa in cui la coppia convive ormai da tempo. L’ex tornisti di Uomini e Donne infatti manca ormai da 10 giorni e si sarebbe allontanato senza fornire la ben che minima spiegazione alla fidanzata, che si tiene “informata” consultando i suoi profili social. Insomma una situazione al limite dell’assurdo.

Tara oggi però ha avuto le risposte che tanto aspettava e ha potuto risentire la voce di Cristian, attraverso un video messaggio freddo e distaccato. “In questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e il tuo futuro. Le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti.. mi ferisce tanto” dice Gallella, aggiungendo che “sai che brutto periodo abbiamo passato, fatto di litigi e pochissimo dialogo ed è per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che mi attanagliano”. Com’era prevedibile la giovane non è stata felice di apprendere da una lettera, resa pubblica in diretta televisiva, i sentimenti del futuro sposo. “Dopo questa lettera mi ha deluso ancora di più, perché non mi ha chiamato per dirmelo anziché sparire così? Basta, non gli correrò più dietro, non lo cercherò, sono stanca di rincorrerlo” queste le parole di Tara, commossa fino alle lacrime davanti alle telecamere di Pomeriggio 5.

Detto Fatto ricette dolci

Ricette dolci Detto Fatto: Jeffrey Thickman e la Marble Chiffon Cake

Capelli consigli, 10 cose da non fare se non volete rimanere calve

Capelli, consigli: 10 cose da non fare se non volete rimanere calve