in

Uomini e Donne oggi: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella tra matrimonio e figli

Tara Gabrieletto e Cristian Galella sono una della coppie più famose e seguite tra quelle nate negli studi di Uomini e Donne: i due, dopo un lungo e difficoltoso percorso fatto di incertezze, dolore e lacrime, hanno capito di essere veramente innamorati. Lo scorso anno Tara e Cristian hanno persino messo alla prova la loro relazione, partecipando al reality Temptation Islanddurante il quale l’ex corteggiatrice ha dato prova della sua immensa gelosia nei confronti del fidanzato. Nonostante quell’esperienza sia risultata dura da affrontare ed estremamente dolorosa, la coppia ne è uscita rafforzata e più unita che mai.

La proposta di matrimonio dell’ex tronista è avvenuta proprio durante una delle puntate di Temptation Island: sono trascorsi molti mesi ormai dalle ultime notizie a riguardo ed ora sembra che qualcosa stia succedendo. Secondo alcune indiscrezioni infatti Tara negli ultimi giorni si è sottoposta alla prova acconciatura per il grande giorno e sembra sia stato proprio il suo profilo Instagram a fornire i primi dettagli. Le nozze si terranno il prossimo 2 settembre, anche se per il momento questa è l’unica informazione rilasciata dai promessi sposi, che già pensano ad allargare la famiglia.

In un dolce scatto di ieri infatti la Gabrieletto e Galella posano in compagnia di una bambina, figlia probabilmente di amici e postano una speciale dedica molto particolare: “Lei.. la nostra sbabauscia.. quanto ti amiamo non hai idea.. Dopo il matrimonio promettiamo che ti daremo un amichetto/a”. Insomma il messaggio è forte e chiaro: Cristian e Tara sono pronti al grande passo del matrimonio e desiderano un figlio. Non resta che attendere un altro po’ per i prossimi dettagli sul grande evento della coppia di Uomini e Donne.

Seguici sul nostro canale Telegram

vincitori festival cannes 2015

Festival di Cannes 2015 vincitori: Francia trionfa, Italia a mani vuote

Stephan El Shaarawy

Milan – Torino risultato finale: 3-0 highlights, sintesi, video gol Serie A