in

Uomini e Donne oggi, Teresanna Pugliese e il commovente ritratto di famiglia

Che fine ha fatto Teresanna Pugliese? L’ex corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e Donne sta trascorrendo i primi mesi da mamma nel maggior riserbo possibile, condividendo di tanto in tanto alcuni scatti della sua quotidianità. Dopo l’iniziale avversione del web al nome scelto per il piccolo della tronista, avuto dal compagno Giovanni Gentile, gli internati si sono sciolti alla vista di un legame così pure e dolce.

<<Tutti gli aggiornamenti su Teresanna Pugliese>>

Proprio poche ore fa Teresanna ha pubblicato sul suo profilo Instagram un tenero ritratto di famiglia, che ha emozionato i suoi moltissimi fan. “Solo per te Convinco le stelle ,a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somigli a te… Come la notte non faccio rumore se cado è per Te ! ..solo per te ..” queste le parole della Pugliese, immortalata sorridente e spensierata con il suo piccolo Francesco tra le braccia.

Insomma tutto procede a gonfie vele per l’ex protagonista di Uomini e Donne che, nonostante abbia sofferto a lungo per la fine della storia d’amore con il bel Monte, ora pare aver trovato la serenità tanto attesa.

Uomini e Donne Silvia Raffaele: lo sfogo dell’ex tronista

Pretty Little Liars 6: Ashley Benson e Shay Mitchell infiammano il red carpet degli MTV EMA 2015