in ,

Uomini e Donne oggi: Tina Cipollari assente per un lutto in famiglia

Durante la scorsa registrazione, puntata del trono classico di Uomini e Donne che è andata in onda oggi su Canale 5, con il solito appuntamento pomeridiano, l’opinionista Tina Cipollari era assente. La motivazione è piuttosto personale, considerato che si tratta di un lutto familiare che l’ha costretta ad assentarsi da Uomini e Donne per un breve periodo.

Tina Cipollari sta attraversando un periodo molto delicato: l’opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha subito un lutto in famiglia, il padre è morto da pochi giorni. Il lutto, chiaramente, impedisce a Tina Cipollari di presenziare durante le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne: che ne pensa Tina Cipollari del nuovo tronista Lucas? Lo sapremo quando tornerà.

All’età di novantotto anni si è spento il padre di Tina Cipollari che, quindi, non ha potuto ricoprire il ruolo di opinionista nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne. La produzione, pur di permettere a Tina Cipollari di essere presente durante la puntata del trono over di Uomini e Donne, ha rimandato la registrazione della stessa.

motogp valentino rossi Tas

MotoGp, Valencia: la Fim rimprovera i piloti, annullata la conferenza stampa di giovedì

Windows 10 Threshold 2 Uscita Novembre

Windows 10 aggiornamento Threshold 2 pc web news: arriva a novembre il nuovo update