in

Uomini e Donne oggi: Veronica e Manfredi mettono in cattiva luce Fabio, Teresa a chi crede?

Ospiti inattesi e volti noti nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: protagonisti delle consuete discussioni saranno la tronista Teresa Cilia e il suo corteggiatore Fabio Colloricchio. A destabilizzare la già fragile relazione dei due sarà l’intervento in studio di Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island, in possesso di un’importante segnalazione su Fabio.

Veronica, amica della tronista siciliana, rivelerà che Manfredi Ferlicchia avrebbe contattato Fabio su richiesta di un suo agente per proporgli alcune serate, in cui lui stesso avrebbe avuto un ritorno economico. Come se non bastasse poi, sarebbe stato suggerito a Colloricchio il modo in cui comportarsi durante le puntate di Uomini e Donne: ovviamente Fabio negherà categoricamente il tutto, sotto gli sguardi increduli di Teresa e Veronica.

A questo punto farà la sua comparsa in studio Manfredi che confermerà di aver messo in contatto il suo agente ed il corteggiatore, sottolineando però che il tutto sarebbe successo a settembre e da allora non avrebbe più avuto notizie a riguardo. La puntata terminerà con una serie di smentite e confronti ad alti toni che metteranno in confusione Teresa: la tronista a chi crederà?

presunto amante Elena Ceste

Elena Ceste ultime notizie: nuove indiscrezioni sul suo presunto amante

Anticipazioni Beautiful mercoledì 12 Novembre: Ridge licenzia Oliver