in ,

Uomini e Donne Over anticipazioni: Gemma litiga con Tina e rivede Giorgio

Gemma, Tina e Giorgio oppure Gemma, Giorgio e Tina. Il tanto atteso incontro, quel confronto che ha fatto rimanere tutti con il fiato sospeso per mezza estate, è diventato realtà. Nella registrazione di giovedì 1 settembre 2016 della prima puntata di Uomini e Donne Over, il programma condotto da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5, nel primo pomeriggio, infatti, Gemma ha dapprima rivisto Tina e dato il via, come l’anno scorso, alle loro schermaglie e poi, con visibile emozione, ha finalmente incontrato Giorgio dopo il due di picche ricevuto in televisione.

Come anticipato sul sito di Maria De Filippi, infatti, una volta entrata in studio, dopo l’esperienza a Pechino Express, Tina Cipollari ha controllato i nuovi arrivati nello studio per la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne Over e ha chiesto alla stessa conduttrice dove fosse Gemma ottenendo, come risposta, la messa in onda di un filmato alquanto interessante. Di che si trattava? Dell’estate di Gemma fra sole, mare e amici. Un’estate passata, secondo il racconto della dama torinese, a cercare di rimettere insieme i pezzi in cui si era rotto il suo cuore, un’estate passata a cercare di dimenticare Giorgio.

Finito il filmato Gemma Galgani è entrata finalmente in studio, per la gioia dei suoi molti fan, e ha così incontrato Tina che sembrava ormai aspettarla a braccia aperte. La dama torinese aveva, per la bionda opinionista, un regalino, molto intimo, pronto a sottolineare la ritrovata forma fisica, nonostante, per un anno, quasi, le abbia fatto sotto il naso la “danza della panza“. Tina, invece, per Gemma, aveva una nuova versione della “mummia”, una versione più somigliante all’originale visto che ora, dopo l’estate, la corteggiatrice si è presentata in studio con una bella abbronzatura dorata.

Dopo il video riassuntivo sulla storia di Gemma e Giorgio, Tina è uscita dallo studio di Uomini e Donne Over per prendere in giro la stessa Gemma e scrivere una finta lettera a Gianni Sperti. I due opinionisti si sono divertiti un sacco a sottolineare tutti i particolari che non gli erano piaciuti e a stuzzicare la corteggiatrice per farle ammettere i suoi veri sentimenti visto, oltretutto, quanto sembrasse visibilmente emozionata nel rivedere il percorso fatto insieme a Giorgio.

Incalzata da Gianni e Tina, Gemma ha cercato di tergiversare e di non rispondere alle domande dirette ed inerenti ai suoi sentimenti verso l’amato, ma, alla fine, pur dichiarandosi libera e pronta a conoscere un nuovo pretendente, Gemma ha fatto capire di non essere riuscita completamente a chiudere la storia con Giorgio specificando di non riuscire a dimenticare un momento stupendo passato proprio con il suo amato gabbiano, “quello delle more”.

Uomini e Donne anticipazioni e news

Uomini e Donne trono gay, parla Maria De Filippi: “Ecco com’è Claudio Sona”

Assunzioni Poste Italiane giugno 2018

Poste Italiane lavora con noi 2016: offerte per promotori finanziari, requisiti e scadenze