in

Uomini e Donne Over: Antonio Jorio pronto a tornare in trasmissione?

Da giorni si vocifera sulla possibilità che Antonio Jorio, storico volto di Uomini e Donne Over, ovvero del programma di Maria De Filippi, possa rientrare in trasmissione. Cosa è successo? Ebbene sempre le stesse voci sono prone a giurare che il matrimonio, annunciato proprio all’interno del programma, sia saltato o quantomeno stia per saltare a causa dei continui problemi di coppia. Secondo i ben informati, inoltre, il bell’Antonio avrebbe lasciato in giro diversi indizi per far capire come le cose fra lui e la compagna non stiano andando come speravano.

Proprio per questo motivo si pensa quindi che Antonio Jorio sia pronto per tornare in trasmissione e per concludere definitivamente la sua relazione amorosa anche se ormai si trovava un passo dal matrimonio? Sarà veramente così? Dai diretti interessanti non è giunta alcuna smentita, ma anche alcuna conferma di quanto sta circolando sul web e sui social.

Moltissime fan del programma di Maria De Filippi sperano di poter vedere il bel Antonio Jorio di nuovo in trasmissione, magari vicino a Giorgio Manetti in una guerra all’ultimo sangue per chi conquista più corteggiatrici e compie una vera e propria strage di cuori.

NOUGAT

Aggiornamento Android 7.0 Nougat uscita su Samsung, Huawei, Motorola, LG, Sony, HTC, Asus e Nexus: download pronto per il 5 agosto?

Olimpiadi Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 Ciclismo percorso, altimetria e favoriti delle prove in linea