in

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi irriconoscibile: cosa le è successo?

Barbara De Santi irriconoscibile su Facebook. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, famosa per le continue diatribe con la dama Gemma Galgani, è rimasta al centro dell’attenzione mediatica anche dopo aver abbandonato il programma di Maria De Filippi. La De Santi infatti è una vera e propria personalità social, con molti follower e fan al seguito.

<<Uomini e Donne Over: Gemma dimentica Giorgio con Doriano>>

 

Non è dunque passato inosservato il nuovo look della De Santi, che in men che non si dica ha scatenato i commenti degli internauti. Caschetto nero e meches bianche per la dama di Uomini e Donne, rinata insieme al compagno Massimo conosciuto fuori dallo studio di Maria De Filippi. Insomma grandi novità e cambiamenti nella vita di Barbara, che sembra aver iniziato dal taglio di capelli.

Peccato però che lo scatto pubblicato dalla De Santi sulla sua pagina Facebook non abbia colpito i suoi fan, che sono arrivati addirittura a paragonarla a Crudelia De Mon. C’è chi afferma che questo look la invecchi terribilmente e chi, partendo dall’aspetto fisico, arriva a fare considerazioni profonde sul personaggio televisivo e non solo.

giubileo 2016 roma

Giubileo 2016, Roma in 20 itinerari culturali: 300 tappe tra religione e storia

Un passo dal cielo 3 ultima puntata

Un Passo dal cielo 4 quando inizia: niente Trentino per Terence Hill