in

Uomini e Donne Over: Barbara De Santi, su Facebook, attacca Gemma Galgani

Postando la foto di una intervista rilasciata da Tina Cipollari ad un noto settimanale, Barbara De Santi su Facebook ha attaccato Gemma Galgani, sua compagna d’avventure, non, però, nell’ultima edizione del programma, a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. La De Santi, volto noto del trono Over di Uomini e Donne, non ha mai risparmiato frecciatine a Gemma, l’ex di Giorgio Manetti e questa volta ha colto la palla al balzo per rincarare la dose ed unirsi a Tina Cipollari nel criticare il comportamento della dama piemontese.

Postando la foto del ritaglio di giornale in cui Tina risponde ad una domanda su Gemma e Giorgio e spiega come mai sia stata più dolce con il bel toscano e più cattiva con la bionda Gemma, soffermandosi, cioè, sulla parte dell’intervista in cui Tina dice: “il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Gemma Galgani” aggiungendo: “siamo arrivati al limite dell’infamia“, Barbara De Santi ha scritto: “É proprio così. Gemma attacca sul piano personale, ma ciò che è più grave è che lei inventa, lavora di fantasia. L’aveva fatto anche con me a suo tempo, e non sto qui a ricordare tutti gli episodi che certo ricorderete bene“.

Come commenterà Gemma Galgani tutto ciò? Cosa dirà l’ex corteggiatrice di Giorgio che i fan non vedono l’ora di rivedere in trasmissione a Uomini e Donne Over?

Legami Replica 22 luglio 2016

Anticipazioni Legami soap opera trame dal 8 al 13 agosto: Diana arrestata, ecco cosa succede

eric clapton salute

Eric Clapton Live In San Diego, annunciata la data di pubblicazione: le ultimissime