in

Uomini e Donne Over: Gemma ancora innamorata di Giorgio? Tina la provocherebbe per farglielo confessare

La settimana scorsa per Gemma Galgani è stata molto impegnativa, tanto che sabato e  domenica la dama torinese ha pensato di rilassarsi e lasciarsi alle spalle tutte le discussioni e le polemiche dello studio di Uomini e Donne. Gemma e Giorgio dopo il ballo in studio hanno fatto sognare i loro fan, che non hanno mai smesso di sperare che i due possano ritornare insieme.

La storia di Gemma e Giorgio è finita a settembre 2015, ma ancora oggi quando Giorgio incrocia lo sguardo di Gemma negli studi di Uomini e Donne, la dama torinese non può fare a meno di illuminarsi. L’atteggiamento di Gemma è stato grandemente notato da Tina Cipollari che non perde occasione per provocarla, stuzzicando la sua gelosia per Giorgio, forse sperando di portare Gemma a una confessione sui suoi sentimenti.

Il programma di Uomini Donne Over è molto seguito anche grazie alla storia tra Gemma e Giorgio che appassiona il pubblico di Canale 5 straordinariamente anche dopo che i due hanno interrotto la relazione.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Nina Dobrev Instagram: foto dal set del nuovo film con Vin Diesel

Jamie Dornan news: da 50 Sfumature di Nero a The Fall 3