in ,

Uomini e Donne Trono Over: Gemma e Giorgio faranno pace?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti tra i protagonisti più discussi di Uomini e Donne, Trono Over continuano a riempire le cronache di gossip. Durante la puntata andata in ondata il 10 febbraio la coppia di ex fidanzati si è ritrovata ancora a confrontarsi sui mesi trascorsi insieme. Giorgio in particolare ha voluto ricordare come la dama torinese lo abbia lasciato senza preavviso negli studi di Uomini e Donne. Dopo mesi dalla fine della loro storia, tra accuse e rimproveri vari, Giorgio e Gemma potrebbero finalmente chiarirsi sul loro attuale rapporto.

Il pubblico di Uomini e Donne andrebbe in delirio se Giorgio e Gemma si riappacificassero, ma la momento si è parlato solo di un chiarimento lontano dai riflettori. Gianni Sperti ha notato la gioia di Gemma all’idea di un’uscita con Giorgio: “Gemma si emoziona e si vedono tutti i denti”, mentre l’altra opinionista, Tina Cipollari ha sottolineato come Gemma cambi completamente quando si relaziona co il suo ex fidanzato.

Giorgio incontrerà Gemma? Probabilmente si, senza molte aspettative, anche se intanto ha congedato tutte le potenziali corteggiatrici che si erano recate in trasmissione per lui, Comunque non si può sottovalutare il particolare filo rosso che continua a legare questa coppia del Trono Over, chissà che succederà.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

renato bialetti morto

Renato Bialetti è morto, l’addio al “baffo” che ha reso la moka celebre in tutto il mondo

Michael Schumacher condizioni di salute

Michael Schumacher ultime notizie: 10 milioni di euro all’anno per le cure