in

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani col cuore a pezzi, lascerà il programma?

Secondo le ultime anticipazioni delle registrazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne Trono Over, Giorgio non vuole riavvicinarsi alla sua ex fidanzata Gemma Galgani, dopo essere stato lasciato da lei a settembre 2015 in malo modo. I fan avevano davvero sperato in una riconciliazione della coppia in seguito al ballo che li aveva visti l’una nelle braccia dell’altro e particolarmente sorridenti, ma Giorgio ha detto “no”.

Gemma dopo questo rifiuto di Giorgio potrebbe addirittura paventare di lasciare il programma di Maria De Filippi di cui è una protagonista storica. La dama torinese, dopo la rottura con Giorgio non è più riuscita aa approfondire nessun’altra conoscenza. In più Tina Cipollari non perde occasione per stuzzicarla.

Adesso anche i fan di Gemma Galgani hanno cominciato a chiedere alla loro beniamina di lasciare il suo posto a Uomini e Donne. Gemma…basta ritirati e non pensare più a Giorgio”, in altri messaggi si legge: “Gemma un consiglio: mettici una pietra sopra e torna a casa”, “Gemma l’orgoglio non porta da nessuna parte. Avevi Giorgio tra le braccia e non hai approfittato. Hai perso un’altra occasione!”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

scomparsa gloria rosboch

Gloria Rosboch ultime notizie a Chi l’ha visto?: Gabriele Defilippi e Roberto Obert si incolpano a vicenda

scomparsa a padova news

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: intervista shock di Manuela Cacco