in

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani dimentica Giorgio Manetti grazie ai suoi amici

Dopo il grandissimo dolore provato a fine anno televisivo per via delle parole del suo amato e del due di picche andato in onda su Mediaset nella prima serata del 3 Giugno scorso, Gemma Galgani pare essere sulla buona strana per dimenticare Giorgio Manetti grazie ai suoi amici e alle vacanze che questi ultimi le hanno organizzato per aiutare lo storico volto di Uomini e Donne Over a raccogliere i pezzi del suo cuore distrutto e a riposare dopo le lunghe litigate con Tina Cipollari.

E’ proprio corteggiatrice più famoso di Uomini e Donne Over, una delle dame di Maria De Filippi ad essere fra le più note del programma tv che sulla sua pagina Facebook ha dapprima scritto un messaggio con una nota di malinconia: “La stanchezza è tanta ma la felicità la supera. Mi manca Piripicchio altrimenti sarebbe stato tutto perfetto, ma la vita è così, ti da e ti toglie!!! Menomale che ci siete voi.. Buonanotte tesori.. bacinie poi ha aggiunto: “A cavallo dei cavalloni marini ho nuotato fino qui dai miei carissimi amici Paola Plenty e Leoluca Campagna.. ho lasciato la mia amica Antonella che ringrazio tanto tanto tanto per tutto l’amore che mi ha regalato!!! Continua la vacanza… Bacini e buona giornata!!!“.

Gemma Galgani è stata molto chiara. Per ora le sue vacanze continuano. A fine di questa settimana, infatti, i protagonisti di Uomini e Donne, ma solo quelli del trono classico, torneranno in studio per le prime registrazioni mentre quelli del trono Over potranno ancora godersi la lontananza dagli studi Mediaset. Per decidere se tornare o meno sul luogo del delitto, quindi, Gemma pare avere ancora qualche giorno. I fan però sono curiosi di sapere se la vedranno di nuovo seduta sulla seggiola pronta ad aspettare un nuovo corteggiatore che le faccia battere il cuore.

celiachia, celiachia alimenti, celiachia dieta, celiachia alimenti vietati, celiachia alimenti consigliati, celiachia lista alimenti vietati, celiachia cosa mangiare, celiachia cosa non mangiare,

Celiachia: alimenti vietati e consigliati

annegata a ostia ultime notizie

Paola Ferri annegata a Ostia, troppe incongruenze: il compagno resta indagato per omicidio colposo