in

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani: “ho ancora la forza”

Attraverso la canzone di Ligabue Gemma Galgani, di nuovo protagonista in Uomini e Donne Over, il programma di Maria De Filippi ed in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, su Facebook ha scritto: “Buongiorno a tutte!!!!! Io ho ancora la forza e ce l’avrò sempre, non mollo mai.. la vittoria sarà sempre mia ogni volta che vorrò. Voi? Avete ancora la forza? Non mollate amiche.. non mollate mai!! Vi abbraccio.. buona giornata!!!“. Cosa vorrà dire tutto ciò? Gemma ha ancora la forza per affrontare Giorgio in puntata e per voltare nuovamente pagina e continuare a cercare l’amore? Gemma ha ancora la forza per non arrendersi, nonostante le liti con Tina, e per rimanere nello studio di Uomini e Donne e continuare la sua avventura televisiva?

Chi da la forza a Gemma Galgani? Sicuramente i suoi fan. Su Facebook, infatti, i post successivi alla canzone di Ligabue sono tutti rivolti a loro: “Adesso un saluto e un bacino ve lo mando io! Un bacino affettuoso e pieno di amore ad ognuna di voi per augurarvi una splendida buonanotte!!! A domani stelline mie“, ma anche: “Ormai mi diverto con queste vignette. Buongiorno ragazze!! vi auguro di trascorrere un sabato all’insegna dell’amicizia e dell’amore.. Vi penso sempre!!! Baciniiii“.

Nonostante questi post, i fan di Gemma, però, restano in attesa di scoprire cosa le succederà e se riuscirà, quest’anno, veramente ad andare avanti e a voltare pagina, trovando un nuovo uomo capace di rimanere al suo fianco e salutando per sempre il suo Giorgio, una attesa che, forse, finirà settimana prossima con la messa in onda delle prime puntate del trono Over di Uomini e Donne.

Juventus Dybala

Dove vedere Juventus – Sassuolo: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Ryanair lavora con noi 2016

Ryanair lavora con noi: selezioni a settembre e ottobre 2016, ecco le date