in

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani dopo Selfie. Ecco cosa è cambiato

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani innamorata delle sue rughe

Nella nuova puntata di Selfie – Le cose cambiano, abbiamo visto Gemma Galgani tornata in splendida forma dopo che la sua richiesta di restyling ha trovato l’appoggio della giuria la scorsa settimana. Gemma ha voluto precisare di non aver fatto operazioni chirurgiche: “Non ho fatto operazioni chirurgiche perché non mi sono sottoposta ad alcun tipo di intervento. Le mie rughe sono il mio patrimonio“. La Celentano le ha detto che, nonostante l’età, la dama torinese è una bella donna tenuta bene, ma Tina Cipollari non è d’accordo, la nota opinionista l’ha infatti accusata di aver partecipato al programma per business, nel frattempo su Twitter il restyling non sembra esser stato apprezzato.

Uomini e Donne Over: l’intervento ai denti di Gemma Galgani

Dopo la partecipazione di Gemma a Selfie – Le cose cambiano ha generato polemiche e domande. La dama torinese ha infatti accettato in studio di farsi risistemare i denti con l’aiuto della trasmissione poiché non ne avrebbe mai avuto la possibilità. La Galgani ha infatti spiegato a Tina Cipollari di non poterselo permettere da un punto di vista economico. Sui social molti si sono scandalizzati ritenendo che la dama potesse assolutamente permetterselo.

Uomini e Donne Over: Tina Cipollari si sfoga

Tina Cipollari al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo rapporto controverso con la Galgani. Con la dama torinese, però, le ostilità sembrano essere ormai un dato di fatto: “D’accordo, a Natale siamo tutti più buoni. Però a lei un regalo proprio no, non lo farei. Ci siamo offese a vicenda tante volte. Sarebbe ipocrita. Neanche grazie a un miracolo riusciremo a fare pace. Lo dico senza astio, ma è una certezza“.

Dove vedere Crotone Sampdoria

Sampdoria – Udinese probabili formazioni e ultime news, 18a giornata Serie A

Iago Falque

Torino – Genoa probabili formazioni e ultime news, 18a giornata Serie A