in ,

Uomini e Donne Over: Giorgio contro Gemma, anche il pubblico si schiera

L’atteso confronto tra Gemma e Giorgio è andato in onda nell’ultima puntata mandata di Uomini e Donne trono over e, come anticipato, Giorgio ha scelto di non ritornare sui suoi passi. Il cavaliere di Firenze si è mostrato molto amareggiato e anche piuttosto contrariato per tutte le parole che Gemma ha utilizzato dopo la fine del loro fidanzamento. Secondo Giorgio, Gemma ha molto esagerato nel corso di questi mesi soprattutto quando è arrivata a svelare particolari che si erano detti nell’intimità della loro storia. Il ballo e il bacio che si sono erano scambiati non sono serviti ad avvicinarli.

Secondo l’esperto di Uomini Donne, Claudio Necchi, Giorgio, dopo quest’altra lite con Gemma non è più lo stesso e ha immaginato una metamorfosi del cavaliere fiorentino, da “gabbiano” a “corvo”. Con un fotomontaggio, Necchi, ha inserito il volto di Manetti sul corpo di Eric Draven, nella veste di The Crow.

Mentre sui social, dopo la puntata in cui Gemma e Giorgio sono apparsi alterati, molti appassionati della trasmissione di Maria De Filippi, si sono schierati contro Gemma. Sulla pagina Facebook dedicata al pubblico del programma, sono apparsi molti messaggi di disappunto: “Neanche le 11enni… Ma dov’è la dignità e la classe che tanto dici?”, “Maria mi rivolgo a te … manda a casa Gemma perché siamo stanchi di sentirla straparlare di lei e Giorgio!!! Stai elemosinando un amore e questo è umiliante per noi donne!! Mi vergogno che tu sia una donna anche se donna non ti si può definire !!,  e ancora:“Che palle !!!!! Ieri sera era la festa della donna me quelle donne che hanno dignità, orgoglio e grande forma d’intelligenza. BASTA. Gemma hai rotto”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Depressione causa cellule microgliali

Depressione: la causa potrebbe risiedere nelle cellule della microglia

Windows 10 mobile pc news build

Windows 10 mobile release build news: la 10586.164 per XBox e Bluetooth