in

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti e le splendide parole per Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore dovrebbe iniziare a preoccuparsi. Si, proprio così. Giorgio Manetti, il protagonista più discusso e più amati di Uomini e Donne Over, il programma di Maria De Filippi, dopo le polemiche per come è andata a finire la sua relazione con Gemma Galgani durante lo speciale dello scorso 3 Giugno 2016, su Facebook ha speso splendide parole per Elisabetta Gregoraci incontrata, quasi per caso, mentre era in giro con degli amici.

Il maestro di seduzione, che è stato invitato anche a tener un corso a pagamento sulla materia, ha scritto: “Una bellissima serata con vecchi amici a Campi Bisenzio, un gradito ed inaspettato incontro con una simpaticissima e raffinata persona“.

Giorgio Manetti su Facebook ha poi postato alcuni scatti che lo ritraevano insieme alla bellissima moglie di Flavio Briatore nonché conduttrice di Made in Sud. Sorridenti ed in forma smagliante i due sono apparsi come una splendida coppia e hanno scatenato subito il gossip e i commenti dei fan.

Qualcuno, oltretutto, non ha nemmeno risparmiato qualche piccola frecciatina alla povera Gemma sottolineando come l’ex corteggiatrice del trono over di Uomini e Donne non possa aver speranze contro una donna bella come Elisabetta Gregoraci.

referndum costituzionale rinviato

Attentato a Nizza, i rischi per l’Italia: le parole di Alfano

Coppa Davis 2016 Italia-Argentina risultati

Tennis Coppa Davis 2016, Italia – Argentina live: Delbonis batte Seppi