in

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti e l’inno alla libertà

Il protagonista più discusso, almeno negli ultimi tempi, di Uomini e Donne Over ha lasciato su Facebook un vero e proprio inno alla libertà. Nel post, infatti, l’ex di Gemma Galgani ha scritto: “tra venti anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto… ma da quelle che non avete fatto. Levate dunque l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite. Buon Pomeriggio“. Il messaggio la dice lunga sul suo modo di affrontare la vita e sulla sua visione del mondo che secondo molti è diametralmente opposta a quella di chi ha continuato a sperare che le divergenze potessero ri-appianarsi e che la coppia potesse ricomporsi.

I fan della coppia composta da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, infatti, non perdono giorno a controllare i profili di entrambi i protagonisti di Uomini e Donne Over, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, per cercare di capire cosa stia succedendo fra i due dopo la puntata Speciale dello scorso inizio Giugno e dopo il due di picche ricevuto dalla dama del programma. A quanto pare, però, gli indizi lasciati da entrambi non fanno sperare in alcun ri-avvicinamento.

In un altro post, infine, Giorgio Manetti, utilizzando una frase trovata su Instagram, si è detto pronto a seguire solo le sue sensazioni e le sue emozioni, aggiungendo: “La confidenza puoi prendertela se l’altro te la concede. Altrimenti è solo invadenza“.

c'è posta per te 2016 belen rodriguez

Belen Rodriguez Instagram: una frase lascia i fan a bocca aperta

Villarreal Roma probabili formazioni

Roma – Udinese: probabili formazioni e ultime news, 1a giornata Serie A