in

Uomini e Donne Over: il Natale di Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Uomini e Donne Over: il Natale del trono over

Il Natale è dietro l’angolo e i molti fan del programma di Maria De Filippi si chiedono come stiano passando le festività i protagonisti del trono over e del trono classico. In partiolare la curiosità del pubblico si concentra su Gemma Galgani e Giorgio Manuetti, protagonisti indiscussi fra dame e cavalieri. Molti vorrebbero sapere se fra i due ci sarà un riavvicinamento, ma soprattutto se la vecchia coppia si scambierà gli auguri per le festività imminenti.

Uomini e Donne Over: le parole di Gemma Galgani

I profili social ufficiali di Giorgio e Gemma ci forniscono preziosi indizi sulla coppia ed in particolare sulle loro future vicessitudini. Gemma Galgani, infatti, sul suo profilo ufficiale di Facebook ha scritto: “Buongiorno, l’albero si avvicina sempre di più. Manca davvero poco ma non dimentichiamoci il vero significato del Natale. Infatti non bisogna solo pensare ai reali o al cibo. Su questo sono molto ferma e intransigente”. La dama non si ferma e aggiunge: “Il Natale è un insieme di emozioni che vanno vissute in maniera equilibrata ma soprattutto bisogna pensare a chi è meno fortunato e dedicare loro un pensiero speciale in questi giorni di festa”.

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti con i bisognosi

In maniera quasi analoga, allegando un video, Giorgio Manetti ha detto la sua sulle feste sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Cari amici un augurio di cuore a tutti voi per un Natale pieno di gioia e speriamo che l’anno nuovo ci porti pace e serenità – ha scritto Giorgio Manetti sul social – in questi tempi difficili non dimentichiamoci mai di aiutare chi è in difficoltà, perché nella vita niente è certo e scontato”. La coppia si è rivolta proprio a chi è più in difficoltà, è risaputo infatti il loro impegno nel sociale e, anche per le feste, i due continuano ad essere socialmente attivi.

 

Oroscopo Paolo Fox 2017 Toro

Oroscopo Paolo Fox 2017, Toro: è l’anno delle grandi decisioni

facebook whatsapp acquisizione

WhatsApp web pc e mobile: truffa tramite messaggi vocali, l’avviso della Polizia