in

Uomini e Donne over: Giorgio Manetti si sfoga dopo le critiche

Giorgio Manetti è uno dei Cavalieri più amati dal pubblico femminile che segue il trono over di Uomini e Donne ma, allo stesso tempo, è anche un uomo che si trova al centro di voci di corridoio, dicerie e spesso viene giudicato dal pubblico che lo segue. Per questo, ancora una volta, Giorgio Manetti ha scelto di affidare ai social il suo pensiero.

“Scelgo di vivere per scelta, e non per caso.Scelgo di fare dei cambiamenti, anziché avere delle scuse.Scelgo di essere motivato, non manipolato. Scelgo di essere utile, non usato.Scelgo l’autostima, non l’autocommiserazione. Scelgo di eccellere, non di competere. Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l’opinione casuale della gente” sono le forti parole di Giorgio Manetti. I riferimenti sembrano essere chiari: il fatto che Giorgio Manetti abbia rifiutato Gemma Galgani nonostante la lettera, non è stato digerito dal pubblico di Uomini e Donne che tutt’ora si preoccupa di giudicare la vita del Cavaliere.

A poco più di un mese dalla puntata serale di Uomini e Donne dedicata alla lettura della famosa lettere, Giorgio Manetti è chiaro nel dire che è lui a scegliere come agire: “SCELGO DI ESSERE SEMPLICEMENTE IO” conclude così, con poche parole ma a caratteri cubitali il suo lungo post su Facebook. Infine, Giorgio Manetti augura un buon pomeriggio ai suoi follower.

spoiler grey's anatomy 13

Grey’s Anatomy 13 stagione anticipazioni: ecco la data di inizio riprese e messa in onda delle nuove puntate

Pretty Little Liars 7×06 streaming: Aria si sposa, chi muore?