in

Uomini e Donne over: Giorgio Manetti su Facebook pone fine alle polemiche

Giorgio Manetti oltre a essere uno dei protagonisti più seguito a Uomini e Donne è molto attivo anche sul web, il cavaliere di Firenze cinta oltre 55mila fan. Tuttavia sono in moltissimi quelli che pensano che no sia Manetti in prima persona a gestire il suo profilo social.

Per porre fine a tutte le dicerie i circolazione Giorgio Manetti ha postato uno scritto chiarificatore in cui ha spiegato: “Scrivo questo post sperando che sia davvero l’ultima volta. Sono più volte che dcrivo che questa e la la mia “UNICAA PAGINA UFFICIALE” oltre il mio profilo personale ma continuo a leggere commenti dove si ritiene che non sia io a gestirla. Bellissima gente, sono stati postai anche dei video prorpio per Ufficializzarla nei migliori dei modi affinché non ci siano dubbi. VI abbraccio forte sempre con il sorriso”.

Giogio sembra molto ambito dalle corteggiatrici, infatti per lui non smettono mai di arrivare donne che vogliono conoscerlo. Per il cavaliere toscano in studio Adele, Daniela M., Barbare e Stella, ma lui non sembra soddisfatto e i fan sperano sempre in un ritorno di fiamma per Gemma Galgani..

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Passaporto smarrito prima della partenza o rubato: ecco cosa fare

Pasqua 2016 viaggi

Pasqua 2016 viaggi: le mete scelte dai vip da Rocío Muñoz Morales a Michelle Hunziker