in

Uomini e Donne over: Giuliano eliminato dalla redazione?

Giuliano Giuliani è stato cacciato dal Trono Over di Uomini e Donne? La notizia circola già da qualche giorno sul web: il tutto è iniziato dopo l’assenza del cavaliere nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi. In quell’occasione erano stati in molti a chiedersi quale fosse il motivo che aveva tenuto lontano Giuliano dagli studi di Canale 5 e i fan cominciavano a parlare di una possibile esclusione.

news sul trono over di uomini e donne

Quest’ipotesi è stata poi confermata dallo stesso Giuliani che, in un commento sul suo profilo Facebook, affermava di essere stato messo da parte dalla redazione di Uomini e Donne. Il cavaliere però non ha parole di rabbia e risentimento per il programma che, per cinque anni, confessa avergli regalato bellissimi momenti.

La padrona di casa De Filippi, tuttavia, era stata chiara: chi non avesse dimostrato un serio interesse nel fare la conoscenza di qualcuno a Uomini e Donne, sarebbe stato eliminato. Sembra essere questo il motivo della scomparsa di Giuliano: chi sarà il prossimo?

ricetta dolci light cotto e mangiato

Ricette dolci light, la ciambella all’acqua con cacao di “Cotto e mangiato”

La Fazenza anticipazioni

La Fazenda anticipazioni: ecco che fine hanno fatto gli ex del Grande Fratello