in ,

Uomini e Donne Over: in onda Gemma con Doriano per dimenticare Giorgio?

Le settima di Uomini e Donne, dovrebbe aprirsi con la messa in onda alle 14,45 su Canale 5 delle vicende riguardanti il trono over. A meno di clamorosi colpi di scena oggi dovrebbero effettuarsi le registrazioni delle nuove puntate del trono classico, di cui sono state esaurite le puntate in archivio. La redazione dunque dovrebbe puntare sul trono over che la settimana scorsa ha chiuso il sipario con la definitiva rottura tra Gemma e Giorgio.

La dama torinese e il cavaliere di Firenze non sono tornati sui loro passi, nonostante il tifo dei fan che li voleva rivedere ancora fidanzati. Giorgio Manetti, pur palesando molta amarezza non ha voluto riprovare a far rifiorire una storia che Gemma ha voluto chiudere a settembre 2915, rivolgendogli poi accuse per diversi mesi.

Giorgio si è quindi rituffato nella conoscenza di altre corteggiatrici che numerose vogliono frequentarlo. Anche Gemma sembra volersi lasciare tutto alle spalle e sta conoscendo Doriano, sarà lui l’uomo giusto che le farà scordare una volta per tutte il suo ex?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Pasqua offerte di voli low cost

Pasqua 2016 offerte viaggi low cost: 5 voli economici da prenotare immediatamente

Moto Gp Petrucci operazione

Moto GP 2016, Danilo Petrucci recupero lampo: sarà in pista in Qatar