Qualcuno si ricorderà dell’arzilla signora che, non molto tempo fa, aveva fatto irruzione nello studio di Uomini e Donne accanto alla giovane nipote che corteggiava un bel tronista che, poco dopo, sarebbe diventato il suo fidanzato. Stiamo parlando di Marco Fantini, Beatrice Valli e della sua nonna Rema: impossibile non notare quella frizzante donna che, con abiti sfavillanti e stravaganti tinte di capelli aveva stregato il pubblico del programma di Maria De Filippi.
Ebbene la nonna è tornata: nella puntata di oggi 13 novembre la signora Rema era in una delle fila del parterre di dame anche se, a causa delle molte discussioni, sarà passata pressoché inosservata. Tuttavia il sito di Isaechia.it, non si è lasciato scappare la presenza della nonnina, entrata in studio con capelli rosa e azzurri.
Prima la signora Rama faceva il tifo per Beatrice ed ora toccherà alla nipote sostenere l’amata nonna, alla ricerca della felicità e di un nuovo amore. Ce la farà l’anziana signora a mantenere la sua spontaneità e, perché no, a vivere una fantastica storia d’amore?