in

Uomini e Donne over, Marcello tratta male Erminia: “E’ un troglodita”

Nel trono over di Uomini e Donne, oltre alla dama Barbara De Santi, è il cavaliere Marcello ad attirare spesso l’attenzione su se stesso, la maggior parte delle volte per le liti con l’opinionista Tina Cipollari. Ultimamente si è parlato molto delle corteggiatrici dell’80enne, che aveva affermato di cercare una donna ricca: detto fatto si sono presentate in studio due donne interessata a lui, una delle quali particolarmente benestante.

erminia furiosa

Si tratta di Erminia, che ha attirato immediatamente l’attenzione di Marcello, colpito dal fatto che la signora si fosse addirittura messa a dieta per fare colpo su di lui. Nella registrazione di ieri, è stato svelato l’esito dell’uscita dei due che, a quanto pare, non dev’essere andata molto bene: Erminia, dopo essere entrata in studio visibilmente irritata e non aver neppure salutato Marcello, ha rivelato il comportamento non molto corretto del cavaliere nei suoi confronti.

L’uomo infatti avrebbe disdetto l’appuntamento con Erminia con un messaggio inviato alle 7 della mattina, senza un motivo apparente: la dama perciò avrebbe usato l’aggettivo “troglodita” per descrivere l’uomo, immediatamente criticato dagli altri cavalieri della trasmissione di Canale 5.

Seguici sul nostro canale Telegram

ricetta dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì: la delizia al limone di Sal De Riso

halloween idee decorazione ricette

Halloween ricette, tante idee creative per una cena originale