Nel trono over di Uomini e Donne, oltre alla dama Barbara De Santi, è il cavaliere Marcello ad attirare spesso l’attenzione su se stesso, la maggior parte delle volte per le liti con l’opinionista Tina Cipollari. Ultimamente si è parlato molto delle corteggiatrici dell’80enne, che aveva affermato di cercare una donna ricca: detto fatto si sono presentate in studio due donne interessata a lui, una delle quali particolarmente benestante.
Si tratta di Erminia, che ha attirato immediatamente l’attenzione di Marcello, colpito dal fatto che la signora si fosse addirittura messa a dieta per fare colpo su di lui. Nella registrazione di ieri, è stato svelato l’esito dell’uscita dei due che, a quanto pare, non dev’essere andata molto bene: Erminia, dopo essere entrata in studio visibilmente irritata e non aver neppure salutato Marcello, ha rivelato il comportamento non molto corretto del cavaliere nei suoi confronti.
L’uomo infatti avrebbe disdetto l’appuntamento con Erminia con un messaggio inviato alle 7 della mattina, senza un motivo apparente: la dama perciò avrebbe usato l’aggettivo “troglodita” per descrivere l’uomo, immediatamente criticato dagli altri cavalieri della trasmissione di Canale 5.