in

Uomini e Donne Over, Mariagrazia attacca Gianni: “Cattivo gusto parlare di chi non c’è”

Uomini e Donne Over si torna a parlare di Mariagrazia Dell’Aglio. La dama aveva lasciato la trasmissione di Maria De Filippi su specifica richiesta di Giorgio Manetti, ex compagno della famosissima Gemma Galgani. La bella Grace, dopo aver preso il posto di Gem nel cuore di George, è stata lasciata e abbandonata senza troppe spiegazioni.

Un paio di giorni fa, tuttavia, durante una puntata del Trono Over di Uomini e Donne, la dama pugliese è tornata a far discutere. Anna Tedesco, infatti, ha raccontato di una chiacchierata telefonica avvenuta tra il signor Alberto e la Dell’Aglio, che dichiarava all’uomo la sua intenzione di tornare in trasmissione per corteggiarlo. Il commento di Gianni Sperti non è mancato: lo storico opinionista di Uomini e Donne ha accusato Mariagrazia di voler tornare in studio a tutti i costi, mirando in realtà ad ben altro.

Dopo queste illazioni a distanza, la Dell’Aglio ha attaccato Sperti con un lungo post su Facebook: “Mi sembra proprio di cattivo gusto “sparare a zero” su una persona neanche presente, utilizzando false accuse”. La dama ha poi concluso il messaggio sottolineando che tra lei ed Alberto non c’è null’altro se non un’amicizia e che “evidentemente chi vede del male in un’amicizia non conosce il significato di questa parola!”. 

tendenze moda 2016, tendenze moda primavera estate 2016, moda donna 2016, tendenze moda 2016 colori, tendenze moda 2016 accessori, colori must have, accessori must have,

Tendenze moda 2016: colori e accessori per la Primavera Estate

anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: falsomagro catanese