in

Uomini e Donne over: qualcosa non va tra Guido e Alessandra

È andata in onda oggi una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, durante la quale è risultato chiaro che la liaison tra Guido Soldati e Alessandra sta inevitabilmente svanendo. Nonostante i due pare abbiano passato una bella esterna, quando il cavaliere ha deciso di andare a trovare la dama a Pesaro, ora la situazione appare ben diversa.

Si da il caso infatti che oggi Maria De Filippi abbia annunciato l’ingresso in scena di tre nuove signore per l’avvenente Guido, ovvero Francesca S., Marzia e Ornella: l’uomo, accettando di conoscere le dame, ha perciò fatto infuriare Alessandra e non solo. Tina Cipollari è arrivata addirittura a definire quest’ultima una “donna zerbino”, per la sua tendenza ad accettare tutto quello che il cavaliere fa. Gianni Sperti invece ha insinuato che si trattasse di una messa in scena e che in realtà la coppia fosse d’accordo e volesse semplicemente attirare su di sé l’attenzione dello studio.

Sta di fatto che Alessandra ha abbandonato le telecamere visibilmente scossa e Soldati, solo dopo aver congedato le nuove dame, si è rivolto a lei tentando di consolarla e dimostrarle il suo reale interesse. Se il cavaliere è seriamente intenzionato a proseguire la conoscenza con Alessandra, perché mai avrebbe accettato di conoscere nuove persone?

Beatles spettacolo "Let it be" Trieste 2014

“Let it be”, spettacolo sui Beatles: a Trieste dal 10 dicembre 2014

Trono Classico di UeD

Uomini e Donne news, Trono Classico: Jonas preferisce Noemi e Andrea perde Sharon