in

Uomini e Donne over: Samuel insiste con Barbara, Elga ha da ridire

La puntata di oggi di Uomini e Donne sarà dedicata al Trono Over ed alle avventure di dame e cavalieri: dopo lo scompiglio causato da alcuni selfie maliziosi, scambiati tra Samuel Baiocchi e Barbara De Santi e non solo, è di nuovo quest’ultima la protagonista del nuovo episodio. La donna infatti si troverà al centro dello studio di Canale 5 con tre cavalieri di fronte.

La prima sedia sarà occupata da Raffaele, conosciuto nelle scorse puntate, che però farà una brutta fine dopo un primo appuntamento terminato decisamente non bene. Lei paragonerà la loro uscita ad un incontro di lavoro, lui affermerà di volerla conoscere più a fondo ma gli verrà negata l’opportunità. Sulla terza sedia si accomoderà Alessandro, considerato troppo immaturo da Barbara, nonostante una bella serata passata insieme.

Rimarrà quindi la seconda seduta, quella di Samuel Baiocchi: l’uomo, nonostante i continui rifiuti, sembra intenzionato a conquistare la De Santi che, dal canto suo, apprezza questa tenacia. Tuttavia la dama si lamenterà dello scarso interesse del cavaliere nell’accompagnarla a fare shopping. Sarà allora che farà il suo ingresso nella conversazione Elga Profili, ex di Samuel: la donna affermerà che il problema di Barbara è che Samuel non andando con lei non può comprarle ciò che vuole.

Processo Ruby condannati Fede, Minetti e Mora

Processo Ruby bis: la Corte d’appello di Milano condanna Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora

AS Roma Mattia Destro

Calciomercato Roma news: l’Arsenal punta su Destro che vale 20 mln